mercoledì 2 giugno 2004

FOOL´S GARDEN
NEWSLETTER
06/2004
(Versione italiana)




Ciao caro fan dei Fool's Garden,

cosa c'è di più bello, quando il cielo è di un azzurro splendente, che sedere davanti al computer e scrivere una newsletter?
Proprio nulla!
L'estate si avvicina ed è semplicemente ancora una volta tempo per un breve aggiornamento.
Ci sono alcuni nuovi appuntamenti e soprattutto anche alcune nuove canzoni per il prossimo album.
Volker ed io abbiamo fatto un piccolo soggiorno a Maiorca all'inizio di maggio, per scrivere nuove canzoni a mente libera, lontano dal telefono e dagli impegni. Ed è stato molto produttivo, nonostante il tempo fosse pessimo in questa meravigliosa isola.
Ne sono venute fuori quattro nuove canzoni e sono veramente venute bene.
Maiorca? Ti chiedi. Siete pazzi ad andare in vacanza nella 17esima regione tedesca?
Anche noi abbiamo pensato all'inizio se dovessimo andare proprio lì (Ballermann e così via! ), ma sinceramente: questo gioiello è un meraviglioso pezzettino della Terra e lo stesso Ballermann (dove anche noi d'altronde siamo stati - anche se solo per poco tempo, dopodiché io sono stato subito riconosciuto da una donna del nostro paese - "Peder, was machsch en du do!" - Peter, cosa fai qui!) è solo una piccola zona dell'isola. Si associa sempre Maiorca immediatamente ad esso.
Purtroppo quei cinque giorni sono passati troppo velocemente e ora siamo di nuovo qui e andiamo avanti già proficuamente col lavoro di preparazione del nuovo album.

Per quanto riguarda la festa del fanclub adesso è stato fissato un giorno: avverrà il 3 settembre. Non è ancora chiaro dove, verrà comunque riferito a tempo debito. Anja e Julia del fanclub tedesco la organizzeranno e Carla vi informerà su tutto.

E' stato inoltre confermato l'appuntamento per lo show su RTL del 25 maggio, infatti verrà trasmesso il 5 giugno. L'altra settimana abbiamo ricevuto la visita in studio di un team di RTL, per registrare un piccolo filmato per la trasmissione. Nella homepage potete trovare delle foto. Ce ne sono anche alcune di Maiorca.

Se hai voglia di assicurarti una visita al backstage in un concerto di tua scelta, puoi partecipare al nostro attuale concorso sulla homepage. E con un po' di fortuna avrai presto la possibilità di vivere uno show da una prospettiva totalmente diversa.

<http://www.foolsgarden.de>

Inoltre vorremmo ricordarti ancora una volta l'appuntamento settimanale in chat nel sito italiano, che avviene ogni venerdì dalle 21. Trovate il link alla chat su <http://www.foolsgarden.it/>



Poco tempo prima di scrivere questa newsletter ci è arrivata una notizia molto triste. Il nostro amico da lungo tempo Gundars Mausevics dei Brainstorm <http://www.brainstorm.lv> è morto in un tragico incidente stradale la scorsa settimana all'età di 29 anni.
Il mondo ha perso una persona straordinaria.
Le nostre condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici.



Ti auguriamo il meglio fino alla prossima newsletter o al nostro prossimo incontro.

Tanti saluti e a presto

I tuoi Fools

Nessun commento:

Posta un commento