mercoledì 29 giugno 2005


FoolsLetter/flash news - 29 giugno 2005 - "Does Anybody Know?" in radio in Italia dall'8 luglio!


Nota: questa newsletter viene inviata agli italiani iscritti alla mailing list ufficiale dei Fools Garden. Se sei iscritto e non hai ricevuto la newsletter, per favore segnalaci il problema.

 

 

 

Carissimi fans dei Fools Garden,

 

finalmente ci siamo!

 

Mi scuso per il lunghissimo silenzio, ma era dovuto al fatto che stavamo lavorando affinché ciò che vi annuncio oggi sia finalmente una realtà.

 

E' ufficiale: la musica dei Fools Garden torna in Italia sotto l'etichetta indipendente romana Road House (www.roadhouseweb.com). I Fools Garden hanno recentemente firmato con la casa discografica di Marco Patrignani (produttore di Daniele Groff) un contratto di licenza per la distribuzione del nuovo album "Ready For The Real Life".

La prima fase di questo contratto si attua fra poco più di una settimana, l'8 luglio (se tutto va bene!), data in cui il primo singolo italiano di questo album "Does Anybody Know?" approderà nelle radio di tutta Italia.

Si tratterà di una prima mondiale di questo singolo, ancora inedito in radio persino in Germania.

 

Circa un mese fa il brano è stato testato in alcune delle più importanti radio nazionali e i riscontri sono stati ottimi, anche superiori alle già grandi aspettative.

La trasmissione radiofonica continuerà per tutto luglio e agosto, ma la pubblicazione del singolo e dell'album avverranno ai primi di settembre, probabilmente accompagnati dalla realizzazione di un videoclip per il singolo, prodotto in Italia.

 

Se l'intera operazione andrà a buon fine, tra i Fools Garden e l'Italia si creerà un fortissimo legame grazie a questa collaborazione con la Road House, la quale include anche la partecipazione del nostro Volker al nuovo album di Daniele Groff in qualità di arrangiatore e produttore artistico di alcuni brani (2 o 3).

A questo scopo Volker è già stato a Roma tra il 12 e il 14 giugno per iniziare a lavorare con Daniele presso i famosi studi Forum (www.forummusicvillage.com).

Precedentemente Peter aveva visitato gli studi, che sono anche sede dell'etichetta, il 9 e 10 maggio. Durante questa visita si erano gettate le prime basi di questa collaborazione (potete vedere qualche foto a proposito nella galleria fotografica di
www.foolsgarden.de).

 

Adesso molto dipende da come andrà la promozione in radio e in questo abbiamo bisogno del vostro aiuto!!

 

Vi darò al più presto qualche informazione dettagliata riguardo alle prime radio che trasmetteranno il brano, intanto voi tenetevi pronti a sintonizzarvi e a richiedere il brano più che potete, a parlarne in forum, newsgroups, con gli amici.... insomma, aiutateci a promuovere la musica dei Fools Garden!

 

I Fools Garden contano su di voi!

 

Vi segnalo che tra pochi giorni sarà online la nuova versione di Fools Garden Italia che sarà più localizzata nei confronti del pubblico italiano e rappresenterà lo strumento principale della promozione della band sul web in Italia.

 

Vi invito infine a visitare il forum http://foolsgarden.proboards22.com/index.cgi e ad esprimere le vostre opinioni su questa grande novità, senza dimenticare gli altri strumenti di interattività di FG Italia:

la chat 
www.chat.foolsgarden.it

l'egroup http://it.groups.yahoo.com/group/foolsgardenitalia/ (in cui potete interagire tra di voi e con me tramite e-mail).

 

Inoltre, come sempre, per qualsiasi domanda, potete scrivermi in qualsiasi momento e otterrete risposta.

 

Questa edizione ridotta della newsletter finisce qui, ma ci aggiorniamo a fra pochissimi giorni con le ultime novità!

 

A presto,

la vostra

Carla

 

Nessun commento:

Posta un commento