giovedì 8 aprile 2004

FOOLS GARDEN N...

FOOL´S GARDEN

NEWSLETTER

04/2004






Salve caro fan dei Fool's Garden,



il tempo corre. Ne è passato parecchio dall'ultima newsletter, perciò eccoti finalmente un segno di vita dal "quartier generale". Dopo che siamo stati in Lituania alla fine del 2003, abbiamo ripreso a lavorare in studio. E siamo già a buon punto, cosicché l'album sarà sicuramente pronto nella seconda parte dell'anno.

Come forse hai notato, ci sono state novità sulla pubblicazione di KISSIMMEE.
Dopo aver pubblicato il nostro album in Russia e Corea del Sud, seguono la Spagna, la Scandinavia, il Sudafrica e l'area baltica. Vedremo cosa succede. In ogni caso ci sono i presupposti per un nuovo tour nei paesi baltici nella prossima estate.

Nel frattempo abbiamo fatto una piccola vacanza sulla neve e ti possiamo solo consigliare di andare a visitare Adelboden in Svizzera. Un meraviglioso piccolo paese di montagna con ottime possibilità per praticare sport invernali, ottimo cibo e taverne molto carine.

Vorremmo inoltre indicarti l'appuntamento settimanale nel sito italiano, che ha luogo ogni venerdì dopo le nove. Puoi trovare il link alla chat su www.foolsgarden.it.

Inoltre inizieremo prossimamente a organizzare il prossimo incontro del fanclub. Riguardo a ciò ci saranno presto informazioni più precise.



Per ora ti auguriamo tutto il meglio e ovviamente una buona Pasqua.



Tanti saluti e a presto



I tuoi Fools



Per ricevere questa newsletter nella tua mailbox, manda una mail vuota a bandnewsletter@foolsgarden.it.


1 commento: