domenica 16 settembre 2007


Hinkel nella colonna sonora del prossimo film di Brendan Fehr



© 2007 Goodnight Film, LLCIl brano "House of Love" di Hinkel, estratto dall'album "Not A Life-Saving Device", è stato scelto per essere incluso nella colonna sonora del film americano di prossima uscita "The Other Side of The Tracks", diretto da A.D. Calvo e con la star della serie TV 'Roswell' Brendan Fehr nel ruolo del protagonista.



Il film, che inoltre vede la partecipazione di Chad Lindberg ('The Fast And The Furious') e Tania Raymonde ('Lost'), le cui riprese sono finite a luglio, è attualmente in post-produzione e sarà presentato alla selezione del Sundance Film Festival.



Il cast include anche Beatrice Rosen ('Batman: The Dark Night' in uscita nel 2008), Sam Robards ('American Beauty', 'I.A., Intelligenza Artificiale'), Shirley Knight ('Qualcosa È Cambiato'), Stephanie Weir ('Mad TV') e Natassia Malthe ('Elektra'). Produttori esecutivi del progetto sono Karen e Howard Baldwin (Baldwin Entertainment Group).



"The Other Side Of The Tracks" uscirà nel 2008.



Maggiori informazioni sul film su: www.theothersideofthetracksmovie.com

Profilo MySpace: www.myspace.com/theothersideofthetracks



Ecco il brano:



È possibile ascoltare la versione dell'album della canzone, come pure altri tre brani di Hinkel su: www.myspace.com/volkerhinkel


 



NOTE: An English version of this article is available on blog.myspace.com/volkerhinkel.



Foto: © 2007 Goodnight Film, LLC.


Nessun commento:

Posta un commento