sabato 5 marzo 2005

Esce finalmente il nuovo album


Sono state finalmente rese note le date di uscita del nuovo album e singolo dei Fools Garden in Germania.



 Il 18 aprile uscirà "Man Of Devotion", brano spiccatamente britpop, che la band porterà immediatamente in giro per il paese nel suo ruolo di supporto unplugged del club tour di Hartmut Engler (già leader del famoso gruppo tedesco PUR).

Il singolo conterrà come b-side un remix del brano "Daihaminkay", al quale si aggiungerà una versione demo dello stesso "Man Of Devotion".



Seguirà il 25 aprile, appena una settimana dopo, l'album "Ready For The Real Life", col quale la band vuole definire un taglio netto col passato ed iniziare la vita reale e una fase della carriera più matura, spaziando dal britpop e dalle happy song a toni più cupi e fino ad arrivare ad un rock più potente, senza dimenticarsi di dare spazio a qualche ballata. Una commistione di generi e stili, uniti insieme, come sempre, dalle menti creative di Peter Freudenthaler e Volker Hinkel, capace ancora una volta di emozionare e sorprendere.

L'album e il singolo sono pubblicati dalla Lemonade Music, l'etichetta indipendente della band, e distribuiti da Edel in collaborazione con BMG/UFA.

E potete scommetterci che ben presto la band porterà questo suo nuovo lavoro anche in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento